Tutto pronto per la Lui & Lei

Dopo il rinvio di luglio è tutto pronto per il recupero della Lui & Lei del Circolo Nautico Chioggia in programma nel weekend del 1 e 2 agosto; la veleggiata a vele bianche di domenica sarà, come da tradizione, preceduta il sabato da una serata conviviale aperta ai regatanti e ai soci del CNC. Con la collaborazione della gestione della mescita sociale è stato predisposto un menù attraente al prezzo di € 20.00 a persona, la cena prevede: pasta amatriciana + grigliata di carne con polenta e patatine fritte + dessert di gelato affogato al limoncino, il tutto allietato dalle musiche di Valerio e Ilaria; nel corso della serata anche estrazioni di premi e bottiglia di prosecco alla coppia più “ballerina”.

Prenotazioni per la serata entro venerdì 31 luglio presso la mescita sociale

Domenica dopo le iscrizioni del mattino (ricordiamo la possibilità di inviare il modulo di iscrizione via mail ed effettuare il pagamento tramite bonifico, raccomandiamo in ogni caso di non intasare la segreteria ed attendere il proprio turno all’aria aperta) la veleggiata a vele bianche che confidiamo numericamente partecipata trattandosi peraltro del primo evento organizzativo della stagione per il nostro sodalizio. Ci siamo accorti, e ci scusiamo, di una incongruenza tra l’orario di partenza della locandina (14.55) e quello del bando di regata (14.25), siamo certi che non sarà un problema tuttavia la volontà è quella di far prevalere l’orario del bando al fine di agevolare il rientro a casa di eventuali imbarcazioni da fuori sede. 

Segnale di avviso della veleggiata alle ore 14.25

All’atto dell’iscrizione saranno consegnate 2 magliette per imbarcazione, chi effettua l’iscrizione via email potrà ritirare le magliette preferibilmente dopo la regata, soci del CNC possono ritirarla nel caso anche nei giorni successivi.

Diamo un bel segnale di attività e socialità e partecipiamo numerosi alla serata e alla veleggiata

Laser, interzonale Lignano

Dopo lo stage tecnico di Pasqua sul Lago di Garda (gli atleti Giulio Borsatti, Nicole Santinato, Lorenzo e Gabriele Gavassini e Maria Sole Tiengo con

Read More »

Dal Match Race al Dinghy

Con il terzo incontro di martedì 23 Marzo si sono concluse le serate on line che il Circolo Nautico Chioggia ha dedicato all’approfondimento del Match

Read More »