Resoconto Tecin’s Cup 2020

Terza edizione della Tecin’s Cup, manifestazione voluta e patrocinata dal gruppo del Bricolon in collaborazione con il CNC. Buona la partecipazione: 18 le imbarcazione iscritte; la prima edizione erano state 17 e lo scorso anno 12. La regata ha richiesto un certo impegno da parte degli equipaggi, non tanto per l’intensità del vento su 10 nodi di scirocco, ma per l’onda abbastanza formata. Quattro le classi presenti, divise in categorie metriche e classificate compensando il tempo di arrivo con il rating FIV. In classe A e in overall si è imposta Grafite degli amici veneziani, in classe B Diana, in classe C Orca e in classe D Scacco matto. Ringraziamo il comitato di regata che ha permesso la manifestazione. Per quanto riguarda la classifica dei piatti preparati dagli equipaggi, abbiamo avuto un grosso contrattempo con la giuria addetta alla degustazione e siamo stati costretti quindi a effettuare la classifica finale della regata basandoci solo sul risultato della regata.

Dopo la regata belle le premiaziomni con i simpatici premi appositamente realizzati a mano e la degustazione dei piatti preparati dagli equipaggi.

Qui la classifica

Qui le foto 

Squadra Optimist allo Zonale del DVV

Trasferta impegnativa considerata la stagione, l’ultima regata zonale del 2023 è a Venezia per l’organizzazione del Diporto Velico Veneziano nella sede storica di Sant’Elena, ma

Read More »