Resoconto Tecin Cup

Anche quest’anno si e’ disputata la regata sociale “Tecin cup” dove oltre al risultato della regata stessa veniva dato anche un punteggio al piatto piu’ buono e piu’ coreografico di ogni partecipante . Con condizioni meteo eccellenti, 17 barche, suddivise in 4 classi, hanno condiviso una bella domenica in compagnia sia dal punto di vista sportivo e sia da quello culinario. Questa edizione e’ stata particolare in quanto i piatti presentati sono stati al di sopra di ogni aspettativa da ogni punto di vista, sia qualitativo che presentativo. I trofei, che sono stati consegnati ai primi tre di ogni classe, veramente belli ed originali, sono stati realizzati dal nostro socio e artista Renato Bellemo. Aspettando la prossima edizione della “Tecin Cup” auguriamo buon vento a tutti.

classifiche per classe

classifica combinata regata + cibo

qui le foto

qui un articolo de La Nuova Venezia