Nuovi allievi e nuove divise!!

La stagione agonistica per i ragazzi di Optimist e Laser del nostro Circolo è già ormai iniziata da diversi mesi, ma solo da poco tempo le squadre di entrambe le classi si sono completate con l’arrivo delle ultime nuove leve provenienti dai corsi di preagonismo dello scorso anno.

A d oggi i numeri degli atleti del Circolo Nautico Chioggia facenti parte delle squadre agonistiche sono ottimi: 14 laseristi e 8 giovani optimisti!

Chiaramente al loro ingresso queste new entry non avevano a disposizione la divisa ufficiale del Circolo, divisa che due anni fa era stata offerta dallo sponsor Pasticceria Nordio.

Per sopperire a questa mancanza siamo riusciti, con il sostegno fondamentale ed encomiabile di alcuni sponsor, ad integrare le divise mancanti e cambiare quelle fuori uso causa taglie oramai troppo piccole per i nostri ragazzi che crescono troppo in fretta.

I nostri più sinceri ringraziamenti sono  d’obbligo per gli sponsor che hanno permesso l’acquisto delle divise complete ai nuovi atleti, l’acquisto di nuovi shorts per gli altri ragazzi e gli istruttori ed anche  le pettorine coprisalvagente per tutti gli atleti!

Grazie di cuore a

Pasticceria Nordio, Re.Cla. SNC di Boscolo Davide & c., Sail and Rigging SRL, Artigiana Premiazioni e Vezzani Mauro.

Grazie a loro le nostre future promesse porteranno ben visibili i colori del nostro Circolo in tutti i campi di regata!

CHIOGGIAVELA, BIS DI ARTEMISIA, IL CREPUSCOLO AD ASIATYCO, LA PRIMA EDIZIONE DI CHIOGGIAVELA DERIVE È DI BORSATTI

CHIOGGIAVELA, BIS DI ARTEMISIA, IL CREPUSCOLO AD ASIATYCO, LA PRIMA EDIZIONE DI CHIOGGIAVELA DERIVE È DI BORSATTI Gran finale di Chioggiavela nel weekend del 19/20 settembre con il main event,

Read More »

DAI CAMPI DI REGATA: MITI, SNIPE, DINGHY

DAI CAMPI DI REGATA: MITI, SNIPE, DINGHY Mentre il CNC è in pieno fervore organizzativo per Chioggiavela i nostri armatori ed atleti continuano a tenere alto il guidone del nostro

Read More »

TROFEO BOTON, BELLA GIORNATA AL CNC

TROFEO BOTON, BELLA GIORNATA AL CNC Domenica 13 settembre, bella e intensa giornata al CNC dopo lo spettacolare sabato di Bart’s Bash; la giornata si apre con l’interessante conferenza dell’Università

Read More »

CHIOGGIAVELA: SPETTACOLO BART’S BASH, MA NON SOLO

CHIOGGIAVELA: SPETTACOLO BART’S BASH, MA NON SOLO Dopo il weekend inaugurale del Rally Laguna Sud e di Meteorosa & Young prosegue con grande soddisfazione e successo il programma di Chioggiavela

Read More »