Nuovi allievi e nuove divise!!

La stagione agonistica per i ragazzi di Optimist e Laser del nostro Circolo è già ormai iniziata da diversi mesi, ma solo da poco tempo le squadre di entrambe le classi si sono completate con l’arrivo delle ultime nuove leve provenienti dai corsi di preagonismo dello scorso anno.

A d oggi i numeri degli atleti del Circolo Nautico Chioggia facenti parte delle squadre agonistiche sono ottimi: 14 laseristi e 8 giovani optimisti!

Chiaramente al loro ingresso queste new entry non avevano a disposizione la divisa ufficiale del Circolo, divisa che due anni fa era stata offerta dallo sponsor Pasticceria Nordio.

Per sopperire a questa mancanza siamo riusciti, con il sostegno fondamentale ed encomiabile di alcuni sponsor, ad integrare le divise mancanti e cambiare quelle fuori uso causa taglie oramai troppo piccole per i nostri ragazzi che crescono troppo in fretta.

I nostri più sinceri ringraziamenti sono  d’obbligo per gli sponsor che hanno permesso l’acquisto delle divise complete ai nuovi atleti, l’acquisto di nuovi shorts per gli altri ragazzi e gli istruttori ed anche  le pettorine coprisalvagente per tutti gli atleti!

Grazie di cuore a

Pasticceria Nordio, Re.Cla. SNC di Boscolo Davide & c., Sail and Rigging SRL, Artigiana Premiazioni e Vezzani Mauro.

Grazie a loro le nostre future promesse porteranno ben visibili i colori del nostro Circolo in tutti i campi di regata!