Nuove cariche al CNC

Dopo l’Assemblea elettiva del 17 dicembre che aveva riconfermato alla presidenza del CNC Stefano Umberto Penzo ieri, la prima riunione dei consiglieri eletti, ha assegnato gli incarichi per il biennio 2018-2019. Questo quindi il Consiglio Direttivo del Circolo Nautico Chioggia nell’anno del 70° anniversario della fondazione:

PRESIDENTE: Penzo Stefano Umberto

VICEPRESIDENTE E ADDETTO SEDE: Bighin Sandro

TESORERIA E SEGRETERIA: Polello Raffaella

GESTIONE INFORMATICA E ADDETTO STAMPA: Scarpa Andrea

BARCHE A TERRA: Zambonin Egidio

BARCHE A MARE: Tiozzo Gobetto Roberto

MEZZI SOCIALI: Ballarin Roberto

SCUOLA VELA E RELAZIONI ESTERNE: Donaggio Elisa

DIRETTORE SPORTIVO E CHIOGGIAVELA: Perini Corrado

Le votazioni di dicembre hanno anche portato alla nuova composizione dei Collegi dei Sindaci e dei Probiviri che saranno invitati a nominare al loro interno un Presidente del Collegio; il Collegio dei Revisori dei Conti, che resterà in carica 4 anni, risulta così composto:

Di Francesco Alessandro

Sambo Paolo

Giovanni Dal Maschio

Questa la composizione del Collegio dei Probiviri, che resterà in carica 3 anni:

Perini Annarosa

Berto Daniela

Perini Roberto

A tutti, B U O N     L  A V O R O !!!

Regata 7 Mari, chiusura derive

Nata lo scorso anno per celebrare l’arrivo a Chioggia del sommergibile Romeo Romei, la regata dei 7 Mari è stata riproposta quest’anno come veleggiata di

Read More »