LASER – Zonale Mariclea

NO DINGHY, POCO LASER

Nell’ultimo weekend di aprile erano in programma la 2^ prova del Circuito Adriatico Dinghy a Riccione e la 4^ prova di Campionato Zonale per la Classe Laser a Mariclea.

Nulla di fatto a Riccione dove la regata è stata annullata e la classifica del Circuito Adriatico resta immutata alla prima prova svolta al Lido con i nostri timonieri, Ezio DonaggioMassimo Schiavon e Fabrizio Brazzo al 1°, 2° e 4° posto della graduatoria; la terza prova del circuito è prevista a Portorose il 27/28 maggio.

Poco di fatto anche a Mariclea dove i capricci del vento nella giornata di domenica hanno permesso solo il completamento di una prova per la categoria Standard; già saltata a febbraio la prima Zonale al Lido di Venezia i ragazzi del Radial e del 4.7 recupereranno a breve la prova di Mariclea per un Campionato Zonale che per adesso conta solo sulle regate “interzonali” di Malcesine e Lignano. Nella prova portata a termine dai Standard vittoria mestrina con Pietro Padoan su Mario Finotello, 8°posto per il nostro Luigi Martignon.

Qui l’articolo de La Nuova Venezia con la classifica 

Saltano anche i campionati zonali

Mentre il ritorno dell’emergenza sanitaria costringe circoli di tutta la Penisola ad annullare o rinviare le prime prove dei vari Campionati Invernali compreso quello di

Read More »