LASER – Zonale Mariclea

NO DINGHY, POCO LASER

Nell’ultimo weekend di aprile erano in programma la 2^ prova del Circuito Adriatico Dinghy a Riccione e la 4^ prova di Campionato Zonale per la Classe Laser a Mariclea.

Nulla di fatto a Riccione dove la regata è stata annullata e la classifica del Circuito Adriatico resta immutata alla prima prova svolta al Lido con i nostri timonieri, Ezio DonaggioMassimo Schiavon e Fabrizio Brazzo al 1°, 2° e 4° posto della graduatoria; la terza prova del circuito è prevista a Portorose il 27/28 maggio.

Poco di fatto anche a Mariclea dove i capricci del vento nella giornata di domenica hanno permesso solo il completamento di una prova per la categoria Standard; già saltata a febbraio la prima Zonale al Lido di Venezia i ragazzi del Radial e del 4.7 recupereranno a breve la prova di Mariclea per un Campionato Zonale che per adesso conta solo sulle regate “interzonali” di Malcesine e Lignano. Nella prova portata a termine dai Standard vittoria mestrina con Pietro Padoan su Mario Finotello, 8°posto per il nostro Luigi Martignon.

Qui l’articolo de La Nuova Venezia con la classifica 

Il maggio velico del CNC

Maggio ci ha visti concentrati soprattutto sul grande evento nelle acque di Chioggia, il 50° Campionato Italiano della Classe Meteor, ma il mese che si

Read More »