LASER: zonale a Venezia

Domenica 20 maggio si è svolta a venezia una tappa dello zonale Laser XII zona, organizzato dalla Compagnia della Vela. Elisa Di Francesco ci ha scritto:

Partiti alle 7.30 da Chioggia, usciti in mare alle ore 11.00 e disputato la prima prova alle ore 12.30 circa. 13/14 nodi all’inizio, onda 1/1.5 m. Finita la prima prova è calato il vento e ha leggermente girato (anche onde diminuite), per questo hanno spostato la boa di bolina per i 4.7. Abbiamo concluso e siamo rientrati via mare con 3 ragazzi al traino e i restanti 5 in gommone.

Premiati Matteo Chiereghin (primo posto classe Radial) e Mattia Santinato (terzo posto classe Radial). Sempre nella classe Radial troviamo al quarto posto Mattia Nordio, seguito da Nicole Santinato che si è classificata in sesta posizione, da Francesco Vezzani in ottava e Matteo Donadi in dodicesima. Nella classe 4.7 al settimo posto Alberto Schiavuta, all’ottavo Elisa Di Francesco e al nono Raffaella Polello.”

Qui le classifiche.

Saltano anche i campionati zonali

Mentre il ritorno dell’emergenza sanitaria costringe circoli di tutta la Penisola ad annullare o rinviare le prime prove dei vari Campionati Invernali compreso quello di

Read More »