LASER: zonale a Venezia

Domenica 20 maggio si è svolta a venezia una tappa dello zonale Laser XII zona, organizzato dalla Compagnia della Vela. Elisa Di Francesco ci ha scritto:

Partiti alle 7.30 da Chioggia, usciti in mare alle ore 11.00 e disputato la prima prova alle ore 12.30 circa. 13/14 nodi all’inizio, onda 1/1.5 m. Finita la prima prova è calato il vento e ha leggermente girato (anche onde diminuite), per questo hanno spostato la boa di bolina per i 4.7. Abbiamo concluso e siamo rientrati via mare con 3 ragazzi al traino e i restanti 5 in gommone.

Premiati Matteo Chiereghin (primo posto classe Radial) e Mattia Santinato (terzo posto classe Radial). Sempre nella classe Radial troviamo al quarto posto Mattia Nordio, seguito da Nicole Santinato che si è classificata in sesta posizione, da Francesco Vezzani in ottava e Matteo Donadi in dodicesima. Nella classe 4.7 al settimo posto Alberto Schiavuta, all’ottavo Elisa Di Francesco e al nono Raffaella Polello.”

Qui le classifiche.

Laser, interzonale Lignano

Dopo lo stage tecnico di Pasqua sul Lago di Garda (gli atleti Giulio Borsatti, Nicole Santinato, Lorenzo e Gabriele Gavassini e Maria Sole Tiengo con

Read More »

Dal Match Race al Dinghy

Con il terzo incontro di martedì 23 Marzo si sono concluse le serate on line che il Circolo Nautico Chioggia ha dedicato all’approfondimento del Match

Read More »