Il saluto dell’assessore allo sport

Riportiamo con piacere il saluto che Isabella Penzo, Assessore allo Sport del Comune di Chioggia, ha voluto indirizzare a tutte le Associazioni sportive della città:

Cari tutti,

l’emergenza Coronavirus da più di un mese ha sconvolto tutte le nostre certezze e le nostre abitudini.

Anche lo sport si è dovuto fermare e si è stretto accanto ad un Paese che vuole vincere la sfida più difficile di sempre: garantire a tutti i costi la salute ai suoi cittadini. 

Posso solo immaginare quanto possa essere difficile per voi non poter vivere la vostra passione ma soprattutto non condividerla con i vostri associati. 

In questo difficile momento voglio manifestarvi a nome dell’amministrazione, la mia vicinanza, ringraziandovi per tutto quello che fate per la nostra comunità e soprattutto per i nostri ragazzi. 

Auguro a voi e ai vostri cari una serena Pasqua auspicando che questo periodo sia presto un lontano brutto ricordo e che possa ritornare la normalità. 

Ritorneremo alla normalità con una consapevolezza in più: che lo sport si può anche fermare ma non si arrenderà mai. 

Un abbraccio, 

Isabella 

Veleziana e dintorni

Terzo weekend di ottobre e classico appuntamento con la Veleziana che quest’anno fa segnare un nuovo record di presenze sfondando il muro delle 200 imbarcazioni

Read More »

Barcolana day

La seconda domenica di ottobre è, da ormai più di 50 anni, la giornata dedicata alla Barcolana, ma prima e durante il grande evento di

Read More »

Optimist alla Barcolana young

Finale di stagione “incandescente” per la Squadra Optimist con una serie di eventi e trasferte ravvicinate, da fine agosto con la partecipazione ai Campionati Giovanili

Read More »