Il saluto dell’assessore allo sport

Riportiamo con piacere il saluto che Isabella Penzo, Assessore allo Sport del Comune di Chioggia, ha voluto indirizzare a tutte le Associazioni sportive della città:

Cari tutti,

l’emergenza Coronavirus da più di un mese ha sconvolto tutte le nostre certezze e le nostre abitudini.

Anche lo sport si è dovuto fermare e si è stretto accanto ad un Paese che vuole vincere la sfida più difficile di sempre: garantire a tutti i costi la salute ai suoi cittadini. 

Posso solo immaginare quanto possa essere difficile per voi non poter vivere la vostra passione ma soprattutto non condividerla con i vostri associati. 

In questo difficile momento voglio manifestarvi a nome dell’amministrazione, la mia vicinanza, ringraziandovi per tutto quello che fate per la nostra comunità e soprattutto per i nostri ragazzi. 

Auguro a voi e ai vostri cari una serena Pasqua auspicando che questo periodo sia presto un lontano brutto ricordo e che possa ritornare la normalità. 

Ritorneremo alla normalità con una consapevolezza in più: che lo sport si può anche fermare ma non si arrenderà mai. 

Un abbraccio, 

Isabella 

Laser, interzonale Lignano

Dopo lo stage tecnico di Pasqua sul Lago di Garda (gli atleti Giulio Borsatti, Nicole Santinato, Lorenzo e Gabriele Gavassini e Maria Sole Tiengo con

Read More »

Dal Match Race al Dinghy

Con il terzo incontro di martedì 23 Marzo si sono concluse le serate on line che il Circolo Nautico Chioggia ha dedicato all’approfondimento del Match

Read More »