Il saluto al mare apre il 2020

Come ormai da tradizione anche per il 2020 sarà il Saluto al mare di Yacht Club Padova ad aprire la nuova stagione velica; la veleggiata del club padovano di Mimmo D’Avanzo ripropone il giro della Perognola che tanto successo ha incontrato negli anni precedenti assegnando anche il Trofeo Roberto Ferro al 1° classificato overall in una classifica in tempo reale con categorie metriche ed i Meteor a fare classe a parte. La veleggiata a vele bianche si terrà domenica 12 gennaio con ritrovo flotta e breafing presso Darsena Le Saline a partire dalle ore 9.30, partenza regata alle ore 12.30 e successiva premiazione con buffet sempre presso il Marina di Isola Saloni.

Qui il bando di regata e il modulo di iscrizione

Dinghy, Trofeo Milanese

Nel weekend di Bart’s Bash, Meteorosa e Trofeo dei Miti anche i Dinghy hanno avuto la loro regata con l’8^ edizione del Trofeo Paolo Milanese