Enrico Zennaro “vola” in piazza San Marco

Spettacolare partecipazione di Enrico Zennaro al Salone Nautico di Venezia, il chioggiotto pluri titolato a livello nazionale e internazionale e socio onorario del Circolo Nautico Chioggia dopo averne difeso per anni il guidone, ha sfrecciato in Bacino San Marco a bordo di una imbarcazione con foils, la sua ultima passione e avventura.

La dichiarazione di Enrico, tratta dal portale Vela Veneta:

Ho avuto la fortuna di navigare in alcuni dei posti più belli al mondo come Sydney, San Francisco, Istanbul, Miami, Newport, Dubai e tanti altri ma ieri lo ho fatto nella città più bella di tutte cioè Venezia che oramai da qualche anno è anche la mia casa. A dire il vero ero già arrivato a vela in Bacino San Marco in occasione della regata Veleziana ma ieri ho avuto la fortuna e l’onore di poterlo fare navigando sui foils ed è stato qualcosa di indimenticabile e speciale. Ringrazio gli organizzatori del Salone Nautico di Venezia per avermi invitato a portare una barca come il Moth in laguna e per avermi invitato oggi alle 16:30 sul palco dentro all’Arsenale per raccontare ai giovani e a tutti gli interessati la mia storia sportiva e interessanti racconti sul mondo dei foils”.

Squadra Optimist allo Zonale del DVV

Trasferta impegnativa considerata la stagione, l’ultima regata zonale del 2023 è a Venezia per l’organizzazione del Diporto Velico Veneziano nella sede storica di Sant’Elena, ma

Read More »