Ecco i campioni sociali dell’open

La prova di domenica 2 settembre valida per l’assegnazione del Trofeo Boton ha individuato anche i campioni sociali dell’Open che saranno premiati con il Nastro Biancazzurro in sede di Assemblea Generale dei soci a dicembre e in occasione di tutte le premiazioni dell’attività agonistica dei soci del Circolo Nautico Chioggia. Per individuare i campioni sociali di ogni categoria le classifiche sono state “depurate” dalle imbarcazioni non battenti guidone del CNC, compito piuttosto semplice quest’anno in considerazione delle sole 15 imbarcazioni iscritte delle quali poi solo 11 al traguardo; le previsioni meteorologiche non hanno certo aiutato la partecipazione a questa regata, tuttavia qualcosa di più in termini numerici era lecito aspettarselo, peccato!!! Ciò nulla toglie alla costanza e alla bravura dei presenti che hanno preso il mare in condizioni di relativa sicurezza (non c’erano previsioni di temporali nell’imminente), ma hanno sofferto per una regata di pochissimo vento che ha messo a dura prova la pazienza degli equipaggi. Si laureano quindi campioni sociali dell’Open per la stagione 2018:

Classe AIDRIL di Riccardo Lovato

Classe BCAN CAN di Paolo Pagan

Classe C: GALLO BIANCO di Francesco Barone

Classe D: BUSSOLOTTA di Fabio Lanza

Nei prossimi giorni si concluderanno anche le prove dei Campionati Sociali Optimist e Laser in corso di svolgimento e avremo quindi il quadro completo dei vincitori 2018; nessun titolo sociale sarà assegnato quest’anno per Minialtura, Meteor, Dinghy e Snipe.

Regata 7 Mari, chiusura derive

Nata lo scorso anno per celebrare l’arrivo a Chioggia del sommergibile Romeo Romei, la regata dei 7 Mari è stata riproposta quest’anno come veleggiata di

Read More »