Corso
base
laser

Il corso è indirizzato a ragazzi dai 14 anni o adulti che vogliano cimentarsi nell’apprendimento della tecnica della vela su deriva. Il Laser come imbarcazione rappresenta l’approccio più sportivo al mondo della vela agonistica, essendo riconosciuta come classe olimpica, e permette un contatto diretto con il mare. Tutti i corsi saranno tenuti da istruttori federali della Federazione Italiana Vela

Le iscrizioni sono a numero chiuso, con un minimo di 3 e un massimo di 6 allievi.
I corsi hanno durata settimanale, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Quota di partecipazione: 150 Euro, comprensiva dell’uso delle strutture, dell’attrezzatura velica completa, del salvagente idoneo forniti dal Circolo Nautico Chioggia e del tesseramento alla Federazione Italiana Vela che fornisce la copertura assicurativa. A tal fine è indispensabile munirsi del certificato medico per la pratica di sport non agonistico in corso di validità, da consegnare in segreteria.
Per i corsi successivi al primo è previsto uno sconto di 20 Euro nella quota di partecipazione.
L’iscrizione al corso può avvenire telefonicamente o via mail ai recapiti del Circolo Nautico Chioggia. Si ritiene perfezionata solo a seguito del pagamento di un acconto di 70 Euro, da versare alla segreteria del Circolo (possibilità di pagamento anche con carta di credito o bancomat) o mediante bonifico bancario, entro e non oltre il giovedì della settimana precedente l’inizio del corso. Il saldo definitivo dovrà essere versato il primo giorno del corso assieme al certificato medico (copia).

Cosa occorre?

Per partecipare al corso è richiesta una buona acquaticità, il salvagente è comunque obbligatorio ed è fornito dal Circolo Nautico Chioggia

È necessario un abbigliamento idoneo: maglietta e pantaloncini, costume da bagno, cappellino, scarpe acquatiche chiuse (no ciabatte, no infradito) o scarpe da ginnastica, k-way, asciugamano.

È consigliabile avere un ricambio completo di vestiti e scarpe per il ritorno a casa.

È indispensabile munirsi del certificato medico per la pratica di sport non agonistico in corso di validità; il Circolo Nautico Chioggia provvede al tesseramento FIV che fornisce una copertura assicurativa per eventuali infortuni ai ragazzi durante la partecipazione al corso.

Qui i moduli necessari per l’iscrizione:

Informazioni

Per qualsiasi ulteriore informazione sui corsi è possibile contattare direttamente:

SEGRETERIA C.N.C.

Telefono   041 40 15 65

e-mail scuolavela@circolonauticochioggia.it

_) _) _)

Coordinate per bonifico bancario

CIRCOLO NAUTICO CHIOGGIA A.S.D.

C/O BANCA PATAVINA – AGENZIA CHIOGGIA

 

IBAN:   IT 59 B 08728 20901 000 000 014 479