Nuovo Presidente per il Circolo Nautico Chioggia, Enzo Perini che starà in carica per 3 mandati fino al 1998.
Grandi successi della stagione: Franco Corazza su ESMERALDA è 2° al Campionato del Mediterraneo IMS a Venezia e con OSAMA è 2° al Campionato Mondiale 3/4 Ton Cup in Spagna alle Baleari.
Nella Classe Dinghy Ezio Donaggio (ITA 1825 ELILU’) vince il Campionato Italiano di Lerici; è il terzo campione italiano chioggiotto della Classe.
Ma Ezio Donaggio vince anche il Trofeo AICD per il miglior timoniere nelle Regate Nazionali Dinghy e il suo settimo Trofeo dell’Adriatico.
Nella Classe Laser Flavio Vendramin è 36° nella Regata Internazionale Laser di Ravenna, con la sorella Gloria sono anche alla Nazionale di Torbole.
Nella Classe Snipe Corrado Perini e Luca Oselladore (ITA 26508 FUCK TOTUM) 2° al Campionato del Tirreno di Rosignano Solvay.
Regate organizzate da CNC: Trofeo Piero Ravagnan, Zonale Europa, 4° Gianluca Penzo, 5° Michele Bellemo.
Nuova classe giovanile, Equipe, CNC organizza un raduno che vincono Luca e Marco Tiozzo davanti a Stefano Frizziero e Stefano Lanza.
A settembre Zonale Laser con Flavio (6°) e Gloria Vendramin (7°) nella categoria Radial.
Ad agosto Coppa Primavera Dinghy per la vittoria di Lauro Bello (ITA 1644 LA PIPA) e Coppa dell’Amicizia per Ezio Donaggio (ITA 1825 ELILU’)
A settembre la Regata di Chiusura Dinghy è ancora di Ezio Donaggio (ITA 1825 ELILU’)
mentre ad ottobre la Regata di Chiusura Open è de I PICARI con Silvio e Giampaolo Sambo.