11° Rally della Laguna

Il 23 e 24 giungo si è corso l’undicesima edizione del Rally della Laguna, come sempre disputato su 4 prove (Chioggia Malamocco, Malamocco Venezia e viceversa) all’interno dei canali lagunari. 30 imbarcazioni al via suddivise in 4 classi; per i colori del CNC  hanno partecipato il J24 Gaia con equipaggio  Crivellaro Guido e Daniele Decata e il Meteor Refolo  di Cristian Marcon e Lorenzo Furlan..
Subito dopo pochi minuti dal via le avverse condizioni meteo con raffiche fino a 28 nodi mettavano a dura prova gli equipaggi, costringendo circa metà flotta molti ad accendere il motore e rinunciare alle prime 2 regate.

Più tranquille le regate di domenica, portate a termine da tutta la flotta.

Ottimo piazzamento per Gaia che con 4 primi posti conquista la vittoria di classe e  overall. Rerfolo realizza 9 , 8,  6, 10 che lo piazza al 8° posto di classe e 14° overall.

Complimenti a tutti.

Qui il sito del rally della laguna.


Laser, interzonale Lignano

Dopo lo stage tecnico di Pasqua sul Lago di Garda (gli atleti Giulio Borsatti, Nicole Santinato, Lorenzo e Gabriele Gavassini e Maria Sole Tiengo con

Read More »

Dal Match Race al Dinghy

Con il terzo incontro di martedì 23 Marzo si sono concluse le serate on line che il Circolo Nautico Chioggia ha dedicato all’approfondimento del Match

Read More »